Villa I Lecci

Perugia – Lago Trasimeno

Circondato da dolci colline di ulivi e cipressi, in posizione panoramica sul Lago Trasimeno, Tuoro è la località ideale per trascorrere una tranquilla vacanza nel cuore verde d’Italia in una magica combinazione di relax, natura e cultura.

Villa I Lecci,  antico Palazzo Poggioni,  è una bella  dimora padronale dei primi del ‘900, divisa in appartamenti ,  si sviluppa su tre piani, è  dotata di ascensore e offre dalle  finestre e dalle terrazze una splendida vista sul Lago Trasimeno, situato a  2 Km di distanza.

L’ambiente è caldo, accogliente, pieno di atmosfera, curato personalmente dalla famiglia  con lo stesso amore di una volta.

La sua posizione  è privilegiata per chi ama  fare  piccole passeggiate nel centro del paese, lunghe escursioni nella campagna circostante, attività sportiva sul lago o infine  visitare le meravigliosi città d’arte della Toscana (Cortona, Siena, Arezzo, Montepulciano) e  dell’Umbria ( Perugia, Gubbio, Assisi, Orvieto, Todi, Spoleto ) che sono tutte raggiungibili in poco tempo.

Può essere affittata da coppie o famiglie, ma anche da gruppi che possono  conservare  la loro privacy alloggiando nei vari appartamenti  ma nel contempo vivere una splendida  vacanza  negli spazi  esclusivamente riservati a loro in giardino, intorno alla piscina,  nelle grandi terrazze panoramiche o in sala comune.

Wi-fi libero

non sono ammessi animali

 

tramonto

Richiesta Informazioni

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

captcha


Dichiaro di avere preso conoscenza dell'informativa per il trattamento dei dati
personali
e di averla integralmente compresa ed accettata.